Public Image, lancia, per gli utenti del suo sito, un progetto innovativo ed avvincente, per coinvolgere imprenditori, esperti di comunicazione e creativi in una community interattiva.
Un focus group è una forma di ricerca qualitativa, in cui un gruppo di persone è interrogato riguardo all`atteggiamento personale nei confronti di un prodotto, di un concetto, di una pubblicità, di un`idea, o di un imballaggio.
Gli iscritti al focus group di Public Image – opportunamente selezionati e divisi in gruppi - potranno visionare e giudicare, in anteprima, il visual e la strategia delle campagne pubblicitarie e dei servizi di comunicazione dell’agenzia.
Durante le riunioni di gruppo online, i nostri “influenzatori” saranno chiamati a esprimere le loro preferenze che incideranno in “tempo reale” sul taglio delle campagne pubblicitarie. Le interazioni tra i convenuti saranno un momento essenziale per approfondire, inoltre, problematiche legate al mondo del business e della comunicazione.
Vissuti, esperienze, gusti ed aspirazioni differenti, entreranno in contatto tra loro.
L’obiettivo è quello di facilitare lo scambio di informazioni e creare relazioni (perché no) anche di business tra i nostri iscritti.
Public Image sottoporrà al gruppo un questionario, cui i partecipanti sono liberi di rispondere.
Tale questionario sarà condiviso con gli altri membri del gruppo. |