Vuoi maggiori informazioni
sui servizi Public Image?

NO SI
*
 
ANCHE IO "AMO LA MIA IMPRESA" 5.10.2009

Questo mese Fabio Fasolino, titolare di Buisness Company, ci illustra il suo modo di fare impresa.

Business Company s.r.l. è una società che opera nel settore dell`Information Technology e dei servizi nel mercato business to business.
Dispone di due Call Centre in Europa con numero verde internazionale e vari laboratori qualificati su tutto il territorio europeo.
Certificata UNI - EN ISO 9001, oltre a svolgere le proprie attività con processi e procedure standard, ha adottato sistemi di misurazione della qualità rispondenti ai criteri più avanzati.

L`esperienza decennale del Top Management nei settori dell`elettronica e dell`informatica ha costituito una solida base per lo sviluppo del know-how della società, permettendo, in breve tempo, l`implementazione dell`offerta nell`area delle manutenzioni elettroniche e dei servizi ad alto valore aggiunto.


Fabio Fasolino, cosa significa per Lei “amare la sua impresa”?

- Business Company nasce da una mia idea, le ho dato la” paternità” possiamo dire  ed è diventata così parte della mia vita. Per lei e con lei affronto le criticità e momenti avversi che il mercato si trova a vivere, soprattutto in questo periodo.
Tanti affanni e tante preoccupazioni, ma anche tante soddisfazioni: grazie alla mia impresa e con la mia impresa gioisco per i successi e i risultati raggiunti seppur con tanto lavoro e dedizione
.

In che modo dimostra questo amore per la sua impresa?

- Alzandomi ogni mattino alle 5.30 e dedicando a Lei tutte le mie risorse fisiche e finanziarie per mantenere sempre in vita questo progetto con nuove risorse economiche e progettuali.

Veniamo all’Incontro Con Public Image: come è avvenuto l’inizio di questa collaborazione? Cosa cercava nel momento in cui si è rivolto a Public?

- Avevo bisogno di garantire a Buisness Company un nuovo spazio sul mercato e mi sono rivolto a Public Image per la presentazione di un nuovo prodotto.
Dall’identità di questo nuovo prodotto, G3 un’estensione di garanzia, al suo posizionamento sul mercato a tutta la strategia di marketing e comunicazione ideata dal team Public Image per la mia impresa, ho avuto modo di capire e apprezzare il modus operandi di questa agenzia tanto da continuare in questi anni a utilizzare la loro consulenza per la mia impresa.


Fabio Fasolino nel 2007 ha affidato a Public Image la progettazione di una strategia di marketing creativo efficace nel consolidare sul mercato nazionale del settore Consumer Electronics, il marchio dell`azienda.
E Public Image ha risposto così: “per Business company bisogna Comunicare eccellenza.
Un`azienda che si occupa di manutenzione ed assistenza post-vendita non può permettersi, per imporsi sul mercato, nessun difetto, seppur minimo, nelle sue uscite pubblicitarie”.

A distanza di tempo come giudica questo incontro con Public Image?

- Assolutamente positivo: le mie aspettative sono state rispettate e questo si traduce nella collaborazione che ancora oggi esiste tra Buisness Company e Public Image.

Un ultima domanda.
Parlare e fare impresa in questo periodo in cui tutti agitano lo spauracchio della “crisi” può sembrare complesso e a volte scoraggia la discussione prima ancora di cominciare.
Vogliamo chiedere a Lei, imprenditore, un consiglio per affrontare in modo costruttivo questo periodo.

- Bisogna girare tanto, spostarsi, non per sfuggire alla crisi ma per cercare nuovi scenari di mercato più aperti e competitivi.
Bisogna sempre e comunque credere nel proprio progetto imprenditoriale senza farsi demoralizzare dai tempi duri. Bisogna sempre e comunque amare la propria impresa!


F. G.
Se desideri stampare questa news clicca quì.
Torna alla  home page