 Public Image, da nove anni è sponsor tecnico del Premio Best Practices per l`Innovazione, iniziativa promossa da Confindustria Salerno per scovare imprese e start-up innovative in tutta Italia. Il premio, giunto alla sua IX edizione, è cresciuto nel corso del tempo in modo esponenziale, raccogliendo consensi e contribuendo a diffondere l`innovazione italiana nel mondo, favorendo gli scambi e il netowrking tra le imprese italiane e i finanziatori esteri.
Public Image, come sponsor tecnico, ha contribuito in modo attivo a mantenere viva l`attenzione prima, durante e dopo la due giorni dell`evento, curandone la comunicazione on-line sul sito web e animando le conversazioni sui profili social. Inoltre si è occupata di realizzare i materiali off-line quali il catalogo che raccoglie i progetti dei partecipanti, gli inviti e i programmi.
A conclusione dell`evento, ci siamo impegnati a raccogliere e sintetizzare i risultati di questa IX edizione che potete visionare scaricando il pdf che trovate in fondo a questo articolo.
Lo studio e la valutazione dei risultati di un`iniziativa o di un progetto è parte integrante del nostro lavoro e ci spinge ad individuare criticità e spunti di riflessione per migliorare giorno dopo giorno.
|