CAMPAGNE RIFIUTATE
UN SALTO NEL TEMPO
2009
  [ Iscriviti al focus group ]

Obiettivo principale di questa idea è stato quello di restiture una dimensione senza tempo al piacere di fare e farsi un regalo.

Catturare l`emotività dell`utente finale di questa campagna attraverso una immagine di impatto che già nella sua struttura grafica fa percepire questo dilatarsi del tempo in una dimensione unica quella del "per sempre".

   

Il lucchetto: il "per sempre" degli innamorati e il marketing non convenzionale di Public Image.

La strategia di street marketing non convenzionale era stata pensata per creare una fase teasing in cui in alcuni luoghi individuati ci sarebbe stata una invasione di lucchetti .

Carico di significati e diventato ormai un fenomeno sociale il lucchetto invasore di alcune città della provincia di Salerno avrebbe rimandato allo store per cui è stata progettata questa campagna.

I potenziali utenti finali avrebbero ritrovato questo lucchetto in tutta la comunicazione in store e fuori dallo store avendo un richiamo immediato alla tipologia di articoli trattati da questa storica azienda del salernitano: si parla di gioelli e doni preziosi si parla di liste nozze e di "per sempre".

La comunicazione ha volutamente giocato con il termine Presente intendedolo sia come momento temporale sia come sinonimo di regalo dal valore senza tempo.



Il Presente:
un istante sospeso tra passato e futuro
che scrive nelle trame del tempo
un indelebile per sempre.





 

   
Torna alla  home page