MANIFATTURE TESSILI VITTORIA
LASCIATI ACCAREZZARE DAL LINO
2009
  [ Iscriviti al focus group ]


Data l’ esperienza decennale dell’azienda nella produzione di biancheria per la casa e tessuti per abbigliamento in fibra di canapa e puro lino, l’obiettivo è stato principalmente promuovere una nuova linea di prodotti per la tavola, il bagno e il letto, con la stessa garanzia di qualità che Manifatture tessili Vittoria da anni propone ai suoi clienti.
   

La morbidezza e la piacevolezza al tatto del lino viene evidenziata con una head-line immediata e coinvolgente:“Lasciati
 accarezzare dal lino”.
Le coccole che la mamma fa al suo bambino vengono tradotte nelle morbide carezze dei tessuti che l’azienda propone ai suoi clienti.
 Con una immagine provocatoria e allo stesso tempo tenera di un uomo che, al contatto con la morbidezza del lino, ricorda suggestioni infantili, abbiamo voluto sottolineare la dimensione affettiva che nasce tra clienti e prodotti.
Il lino e la sua morbidezza ci ricordano le pazienti mani delle mamme e delle nonne che ricamavano tessuti  pregiati e da piccoli ci accarezzavano con essi come, con questa nuova linea, intende fare Manifatture Tessili Vittoria.

   
La strategia di comunicazione è stata tradotta in una serie di display cartacei destinati alla promozione in tutti i
punti vendita che scelgono i prodotti Manifatture Tessili Vittoria.
In più è in corso un’azione promozionale sul sito web dell’azienda.
   
Art Director: Francesco Galdo
Copy Writer: Giuseppe De Nicola
Fotografo: Luigi Senatore
Account: Salvatore Di Palma
   
Torna alla  home page