BUSINESS COMPANY
Garanzia 3 - Votati alle certezze
2007
  [ Iscriviti al focus group ]

La Business Company s.r.l. è una società industriale di servizi operante dal 1999 nel settore della post-vendita, manutenzione e customer relationship management legata a prodotti dell` elettronica di consumo e dell`IT (Information Technology), ed eroga servizi nel mercato Business to Business (B2B).
L`esperienza decennale del Top Management di Business Company nei settori citati ha costituito una solida base per lo sviluppo del know-how del gruppo ha permesso, in breve tempo, l`implementazione del portfolio servizi nell`area Business to Consumer (B2C).
Il Core Business del gruppo è incentrato sul warranty management grazie a sistemi informativi proprietari per Information Technology e Consumer Electronics con la gestione europea di network per l`assistenza tecnica post vendita con applicazione di metodiche on-site service , on-centr service ed on-site service con pick-up and return.
GARANZIA 3 - vera e propria punta di diamante dell`azienda salernitana - è una "estensione di garanzia". Una vera e propria polizza assicurativa che consente, a chiunque acquisti prodotti di elettronica di consumo, di proteggere i propri acquisti più a lungo.
La polizza "Garanzia 3", rinnova nel tempo (per altri 5 anni) tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
Fabio Fasolino, general manager di Business Company, ha affidato a Public Image una strategia di marketing creativo efficace nel lancio di Garanzia 3 sul mercato, con particolare attenzione alle strategie innovative di web marketing.

   
Public Image ha già realizzato il sito internet di Garanzia 3, ha costruito il packaging della polizza e si occuperà di tutte le attività di promozione e comunicazione del marchio Garanzia 3, tra cui la campagna pubblicitaria su riviste di settore.
   

Per il lancio pubblicitario di Garanzia 3 sono state identificate 2 riviste di settore, orientate ai buyers:
Trade Consumer Electronics  (4 uscite – pagine intere).
Sell Out (4 uscite – pagine intere)

   

Project Management: Giuseppe De Nicola
Marketing Strategico: Vittorio D`Amore
Art Director e Creatività: Francesco Galdo
Media Planning & Account: Salvatore Di Palma
Web strategy, design and development: Nico D`Andretta

   
Torna alla  home page