UNGARO
ANDATE A NOZZE: LA LISTA C`E`
2009
  [ Iscriviti al focus group ]



Data la consolidata esperienza dello store nella vendita di gioielli e oggetti di lusso, l’obiettivo è stato principalmente di promuovere liste nozze con le stesse caratteristiche degli oggetti che Ungaro da anni propone ai suoi clienti.

   

Lusso e ricercatezza dell’offerta Ungaro, già sottolineati nella campagna istituzionale 2008, vengono ripresi nella campagna di prodotto. 

La dinamicità del movimento della mazza da golf che colpisce le palline pluri-marche, rimanda all’immediatezza della scelta da parte del cliente che può essere indirizzata verso una ampia offerta di marchi pregiati e apprezzati dal pubblico.

   

I mezzi utilizzati per questa occasione, che ha seguito la campagna multi mezzi iniziata nel 2008, sono stati una serie affissioni 6X3 retroilluminati, collocati sul territorio provinciale salernitano

   

Art Director: Francesco Galdo
Copy Writer: Giuseppe De Nicola
Fotografo: Gaetano Del Mauro



 

   
Torna alla  home page