ANALISI
Il nostro lavoro parte dalla comprensione di quello del committente.
Comprendere vuol dire non solo capire ma fare nostre le idee e gli obiettivi del cliente.
   
  BRIEF
Dall'analisi si passa al brief strategico, lo strumento necessario a tradurre gli obiettivi nel linguaggio d'agenzia e che vede la redazione del piano di comunicazione.
   
  BRIEFING
Ora, e solo ora, i maghi della pioggia si mettono all'opera: è il momento del briefing creativo.
Ecco che nasce l'idea.
Grazie a una formula scientifica (numero di caffé x giorni mancanti alla consegna / ore di sonno perse) impieghiamo tra i sessanta secondi e 30 giorni, per realizzare qualcosa che vada sopra le righe.
   
  PRODUZIONE E OTTIMIZZAZIONE
Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche, l'organizzazione e produzione della campagna.
I maniscalchi dell'agenzia sono all'opera per impaginare, fotografare, trattare con i mezzi e le tipografie, scrivere, tradurre, ottimizzare il web e tante altre cose ancora, fino alla consegna del lavoro.
   
  CONTROLLO E VALUTAZIONE
Il giorno del giudizio.
Consegnato il progetto è il momento di verificare le previsioni. Parte la campagna e i nostri meterologi controllano se piove o c'è il sole.
   
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